© 2019 by EX NOVO Pordenone

Borse firmate - Vestiti firmati

Viale Grigoletti, 68 33170 Pordenone - Orario di apertura: Lun- Sa 10-13 e 16-19 o per appuntamento

"Restituisci valore alle cose dimenticate nel tuo armadio"

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Ex Novo: Borse firmate usate Pordenone

Hai bisogno di una borsa usata senza perdere lo stile e l’eleganza dei grandi marchi italiani? Ex Novo è il posto giusto per te!

Borse firmate usate Pordenone- borse griffate Pordenone: Ex Novo nasce come negozio pensato per il riutilizzo di capi di grande valore. È un grande peccato buttare via abiti, borse, scarpe e accessori anche se non vengo più utilizzati e questo perché con un tocco di novità possono ritornare al loro stato originario oppure essere reinventati per un nuovo utilizzo. Se non sai come fare puoi passare in negozio e ti offriremo tutto il supporto di cui hai bisogno.

Ex Novo ti offre tutta la consulenza necessaria per vendere ciò che non usi più o per trovare ciò di cui hai bisogno.

Borse firmate usate Pordenone: moda, stile e qualità

Borse griffate Pordenone passato o presente? Eleganza e stile non passano mai di moda!

 

Chi potrebbe fare a meno di un alleato così prezioso come una borsa? Probabilmente nessuno, sicuramente nessuna donna. La borsa, oltre ad avere una grande funzionalità pratica, conferisce quel tocco di stile al nostro look che altrimenti non avremmo. È per questo che Ex Novo, un fantastico negozio di Pordenone ha deciso di ridare vita e valore ad accessori apparentemente passati di moda ma che di fatto non lo sono. Perché abbandonare borse meravigliose nel proprio armadio o nella propria soffitta?

Scegli di riutilizzare le borse firmate Pordenone di Ex Novo e sorprenderai tutti con un’esplosione di stile.

La borsa dovrà essere quell’elemento armonizzatore del vostro outfit e aggiungere quella nota particolare e inaspettata. E chi può farlo meglio di una borsa vintage?

Borse firmate usate Pordenone: eleganza senza tempo

Borse griffate Pordenone: Perché farne a meno?

La borsa è quell’elemento fondamentale che non passerà mai di moda. È nel Novecento che, grazie all’emancipazione femminile, viene data importanza alla borsa come pezzo fondamentale di un look di classe.

 

Le donne iniziano così a sfoggiare borse pratiche e comode fino ad arrivare all’utilizzo, negli anni Trenta, di piccole trousse per ritornare, poi, al nuovo utilizzo di borse molto capienti. Tutto questo per dire che la bosa ha una lunga storia, una storia che può essere sempre reinventata.

 

Passa in negozio e sapremo come accontentarti!